Caro amico ti scrivo, direbbe Dalla!
Ma di cosa mi scrivi, direte voi?
Di un sito ancora da finire, di un viaggio ancora da raccontare..anche se concordo con Francetato sul fatto che rivedere le foto di Finisterre e Muxia ma anche della meravigliosa e incontaminata Punta da Cruz con il suo angolo di oceano mi evocano emozioni e ricordi difficili da esporre!
Se invierete commenti e richieste sarà un modo gentile da parte vostra di mantenere vivo in noi il ricordo di quei luoghi e ci piacerebbe davvero tanto. Come ha detto Francetato stiamo pensando a un libro, restando quindi fedeli a quell' ULTREYA che i 'peregrinos' si scambiano!Non smettete comunque di guardare il blog perchè devo scrivere ancora più di qualcosa in tema di fede sia su Lourdes che su Fatima! Ciao.
Il "camino" (im)possibile di due "diversamente abili" verso la meta dei 'peregrinos'. L'idea nasce per caso. Sarà un "camino" tutto speciale: 4 gomme motorizzate (auto), un guidatore claudicante (Francetato), una "sedia con ruote" e il suo passeggero (MAcIK). Un viaggio esperienza all'avventura. Un "camino" di crescita personale e di apertura alla nostra condizione!! Partito da Torino 11-09 per Onigo, il 12 con MAcIK. Tornati a Onigo il 23-9 e a Torino il 24-9
venerdì 21 ottobre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento