Il "camino" (im)possibile di due "diversamente abili" verso la meta dei 'peregrinos'. L'idea nasce per caso. Sarà un "camino" tutto speciale: 4 gomme motorizzate (auto), un guidatore claudicante (Francetato), una "sedia con ruote" e il suo passeggero (MAcIK). Un viaggio esperienza all'avventura. Un "camino" di crescita personale e di apertura alla nostra condizione!! Partito da Torino 11-09 per Onigo, il 12 con MAcIK. Tornati a Onigo il 23-9 e a Torino il 24-9
venerdì 20 gennaio 2012
Ritorno al futuro!
Cari visitatori, eccomi nuovamente! Non ci siamo dimenticati di voi, anzi..ma appena dopo che il tato ha fatto gli auguri di Natale a voi, qualcuno ha pensato bene di farli anche a me investendomi mentre a bordo della sedia di latta attraversavo sulle strisce pedonali. Solo un piede storto e i movimenti ancora tutt'altro che perfetti ma fortunatamente nulla di peggio. Se in questa vita bisogna imparare a star seduti scomodi per poi meritare un avvenire migliore, io umilmente faccio la mia parte non dimenticandomi mai di sorridere(l'ironia verso se stessi e verso il mondo è importante) e...il resto si vedrà!Date le recenti novità presentate da apple io e il tato stiamo pensando di farvi una sorpresa, rimanete nei dintorni..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bisogna sempre ricordarsi che:
RispondiEliminaLA FORTUNA E' CIECA MA LA SF........ CI VEDE BENISSIMO
ANZI.................
PER FORTUNA SI SONO SOLO LESIONATE LE RUOTE
E NON LE ROTELLE............
Se si lesionavano le rotelle poi come facevo a essere sempre il solito simpatico rompiscatole? Santiago ci avrà pensato e avrà deciso di metterci del suo, in fin dei conti stavo andando dal prete a preparare la festa dei miei..
Elimina