lunedì 27 novembre 2017

Francesco non c'è, è andato via..

Francesco non c'è...a giugno è andato via, a meno di 65 anni, e ha intrapreso da solo un viaggio ben più lungo di quello, condiviso,nei luoghi dell'apostolo Giacomo!
Ultreya, tato, suseya!!
Per 1000 motivi questo non è un buon periodo ma lo sto affrontando insieme ad un angelo con la gonna, una donna che mi cazzia,mi sprona, una che al momento giusto a suo modo mi coccola anche. Mille sfide, poche forze, tanta rabbia e in fondo parecchia voglia di guardare il bicchiere mezzo vuoto e non il bicchiere mezzo pieno. I miei sono vecchi, lo zio è malato, i fratelli...
Dato che la scrittura è per me una catarsi, caro tato ti annuncio che da oggi queste pagine diventeranno il mio diario e racconteranno il mio viaggio nel dedalo della vita. Un dedalo in cui se ti alzi troppo rischi di bruciarti ma in cui alzarsi (almeno con gli occhi) è l'unica via d'uscita.

Parlerò liberamente dei miei pensieri, di qualunque tipo siano..e parlerò di scacchi (il mio hobby preferito)...qui troverete l'autentico Michele che non si dà (e non vuol avere) altri limiti se non la lunghezza delle pagine..se qualcuno riterrà importante quel che ho da dire può anche condividere, su licenza di tato e sotto il vigile sguardo della Gaby :)

Nessun commento:

Posta un commento